Home » La Repubblica – Infermeria azzurra: recuperato Mertens. Manolas prova ad esserci per la Supercoppa
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Infermeria azzurra: recuperato Mertens. Manolas prova ad esserci per la Supercoppa

Mertens

In casa Napoli è tempo di bilanci per gli infortunati e i nuovamente disponibili. Già nella scorsa gara di Coppa Italia, contro l’Udinese, al Diego Armando Maradona, in campo come capitano, è sceso Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, insieme con il compagno Mertens, già nella gara alla Dacia Arena era stato convocato, pur non essendo ancora pronti entrambi. Ne parla La Repubblica.

La Repubblica – Infermeria azzurra: recuperato Mertens. Manolas prova ad esserci per la Supercoppa

Proprio Dries Mertens dovrebbe disputare la sfida casalinga contro i viola di Prandelli, da titolare. Il belga, durante la gara al San Siro, lo scorso 16 dicembre, si era infortunato alla caviglia. Ora, il numero 14 sembra pronto per scendere in campo e far rientrare, almeno in parte, l’emergenza che il Napoli ha registrato in attacco, data la contemporanea assenza di Victor Osimhen. Contro la Fiorentina sarà una sorta di prova generale in vista della Supercoppa italiana, contro i bianconeri di Pirlo.

Dubbi ancora per Kostas Manolas, il greco potrebbe non farcela per il prossimo appuntamento ma il Napoli spera in una disponibilità per il big match con la Juventus.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com