Home » Milik, Giordano: “Certe cose andavano risolte a giugno, ma meglio tardi che mai”
Calciomercato Interviste Napoli OF

Milik, Giordano: “Certe cose andavano risolte a giugno, ma meglio tardi che mai”

Milik

MILIK GIORDANO – L’ex calciatore Bruno Giordano ha parlato del caso Arek Milik, vicinissimo all’addio al Napoli, ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio. La sua opinione è stata molto chiara: la situazione si sarebbe dovuta risolvere prima, al massimo a giugno. Colpa, però, anche del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, perché aveva e ha delle pretese altissime per il cartellino del bomber polacco. Alla fine, però, sembra averla spuntata proprio il presidente, con una offerta dei francesi pari a 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Milik, Giordano: “Certe cose andavano risolte a giugno, ma meglio tardi che mai”

“Milik al Marsiglia? Aurelio De Laurentiis chiedeva troppo, ma alla fine questa è la soluzione giusta per tutti. Buon per lui, che torna a giocare. Finora ci avevano rimesso tutti. Certe cose si potevano fare a giugno però”.

Insomma, come si suol dire, tutto è bene ciò che finisce bene. Anche se, con tutti i trasferimenti fatti saltare all’ultimo minuto dal numero 99 azzurro, sarebbe più il caso di dire “non è finita finché non è finita”, volendo restare in tema di proverbi!

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Lazio-Roma 3-0: biancocelesti dominano per tutti i 90′ nel derby della capitale