Home » Napoli, Meret a Sky: “Periodo negativo, ma conosciamo il nostro valore! Supercoppa? Vogliamo il trofeo. Su Callejon…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Meret a Sky: “Periodo negativo, ma conosciamo il nostro valore! Supercoppa? Vogliamo il trofeo. Su Callejon…”

Alex Meret

ULTIME NAPOLI – Alex Meret, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il momento del Napoli e tracciato un bilancio sulle ultime uscite. Il portiere azzurro ha inoltre parlato di Callejon e della Supercoppa contro la Juventus.

Napoli, Meret a Sky: “Periodo negativo, ma conosciamo il nostro valore! Supercoppa? Vogliamo il trofeo. Su Callejon…”

“Pausa di un giorno indetta da Gattuso? Sono giornate importanti, c’è bisogno anche di staccare un attimo, di scaricare fisico e testa. Stiamo giocando ogni 3 giorni, è un periodo molto impegnativo e c’è bisogno di questo. Gattuso è stato giocatore fino a poco tempo fa, sa come funziona la testa di un calciatore. Sa benissimo quanto lavoriamo e quanto è importante il recupero E’ molto bravo e diventano necessarie giornate di riposo.

Anche se c’è negatività, sappiamo quanto valiamo e quello che possiamo fare. Abbiamo avuto un periodo negativo, ma nelle ultime partite abbiamo creato tantissimo. Se continuiamo così raccoglieremo i frutti. Dobbiamo essere più cattivi in avanti, per concretizzare meglio. Essere più attenti in fase difensiva perché abbiamo concesso troppo nelle ultime due partite. Noi pensiamo solo a noi stessi e a lavorare, questo ci porterà ai risultati.

Ritorno Callejon? Ho avuto la fortuna di poterci giocare insieme negli ultimi due anni, è una persona veramente bella, anche per come lavora in campo in modo professionale. E’ veramente un grande calciatore, sono contento d’incontrarlo e di aver passato due anni belli con lui.

Supercoppa? La finale di Coppa Italia vinta è merito della squadra, avevamo fatto una grande partita. Mercoledì sarà un’altra grandissima sfida e dovremo impegnarci perché la Juve è in un ottimo periodo di forma. Dobbiamo mettercela tutta per portare a casa un trofeo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sportitalia – Marsiglia-Milik, passo decisivo: c’è l’accordo sull’ingaggio, in serata conference call con il Napoli