Home » Udinese, Gotti: “Arrabbiati per non aver portato via punti contro il Napoli! Ora vogliamo risposte contro la Samp”
Interviste News

Udinese, Gotti: “Arrabbiati per non aver portato via punti contro il Napoli! Ora vogliamo risposte contro la Samp”

Gotti

ULTIME UDINESE – Luca Gotti ha presentato il conferenza stampa il match di domani sera contro la Sampdoria. Il mister dell’Udinese ha dichiarato che la squadra è ancora delusa e arrabbiata per non aver fatto punti contro il Napoli nonostante la buona prestazione. Contro i blucerchiati ora i friulani cercano risposte e punti fondamentali.

Udinese, Gotti: “Arrabbiati per non aver portato via punti contro il Napoli! Ora vogliamo risposte contro la Samp”

“In questi giorni ho visto una squadra dispiaciuta per non essere riuscita a portare via punti dalla gara col Napoli, e anche piuttosto arrabbiata. In partite precedenti è capitato in alcuni momenti di aver concesso troppo all’avversario. Contro il Napoli a mio giudizio questo non è successo, però negli episodi non siamo stati bravi. In questi giorni abbiamo cercato di concentrarci molto sulla cura dei dettagli.

La Sampdoria è un avversario molto solido, ha 4-5 giocatori in grado di fare gol con continuità. Di sicuro sarà una gara importante sia dal punto di vista pratico sia a livello psicologico, perché comunque il responso del campo ti dà la forza e ti indica se sei sulla strada giusta. La squadra ha bisogno di questa risposta. Deulofeu? Ha fatto i primi due allenamenti con i compagni dalla partita contro il Benevento, questa è la situazione”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Meret: “Magari mi aspetto più spazio, ma sono contento del percorso. L’affetto dei tifosi mi dà la carica”