Home » Lozano e Callejon, CdM: “Il presente che sfida il passato”. Il messicano come miglior marcatore di questa stagione
Napoli Napoli OF News

Lozano e Callejon, CdM: “Il presente che sfida il passato”. Il messicano come miglior marcatore di questa stagione

Lozano

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio agli azzurri e in particolar modo riprende il grande José Maria Callejon. Il quotidiano propone un confronto tra lo spagnolo e Hirving Lozano. Il messicano, “il presente che sfida il passato”.

Lozano e Callejon, CdM: “Il presente che sfida il passato”. Il messicano come miglior marcatore di questa stagione

Domani, al Diego Armando Maradona, Callejon tornerà da avversario con la maglia della Fiorentina. Il messicano, con Rino Gattuso, sta facendo bene e segna più di tutti i compagni, attestandosi come il miglior marcatore del Napoli con 9 gol e 3 assist. Di seguito, le parole del CdM: “Offrendo un contributo da «professore» sotto il profilo tattico nelle due fasi di gioco. Il Napoli ha voltato pagina, cercando di recuperare il contributo difensivo di Josè con l’organizzazione di squadra, a livello offensivo il duo Lozano-Politano sta ben figurando, entrambi insieme esprimono un patrimonio di 14 gol e 5 assist in 23 gare ufficiali”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com