Home » Napoli, Fabian sui social: “Io e la mia famiglia stiamo bene. State attenti e seguite le misure sanitarie”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Fabian sui social: “Io e la mia famiglia stiamo bene. State attenti e seguite le misure sanitarie”

Fabian Ruiz

FABIAN NAPOLI SOCIAL – Fabian Ruiz positivo al Coronavirus. Il centrocampista del Napoli è risultato positivo al Covid-19 durante il giro di tamponi odierno in vista della gara contro la Fiorentina. Lo spagnolo salterà il lunch match di domani e anche la Supercoppa contro la Juventus. Attraverso il proprio account Instagram, il calciatore azzurro ha condiviso un messaggio per rassicurare sulle proprie condizioni:

“Scrivo questo comunicato per informarvi che sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A.

Ringrazio enormemente per i messaggio di appoggio che sto ricevendo, io sto bene ed anche la mia famiglia. Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente, intanto continuerò ad appoggiare la squadra da casa.

Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione del virus. Un abbraccio e forza Napoli sempre!”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com