Home » Verso Napoli-Fiorentina, GdS: quattro nodi da sciogliere per Rino Gattuso
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Fiorentina, GdS: quattro nodi da sciogliere per Rino Gattuso

Petagna Mertens

Napoli-Fiorentina si giocherà domani, alle 12.30, allo stadio Diego Armando Maradona. La gara ha un sapore particolare, per gli azzurri è un banco di prova importante e urge una vittoria, a conferma dei tre punti guadagnati alla Dacia Arena. Per i viola, in campo ci sarà Callejon, l’ex caballero in maglia azzurra sarà per la prima volta avversario dei suoi compagni.

Verso Napoli-Fiorentina, GdS: quattro nodi da sciogliere per Rino Gattuso

L’odierna edizione della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le mosse di mister Gattuso circa il possibile 11 che sceglierà per domani. Ancora quattro nodi da sciogliere per il tecnico del Napoli. Confermato il modulo ormai fissamente impiegato, il 4-2-3-1. Di Lorenzo non giocherà, perché squalificato. Spazio, dunque, all’albanese Hysaj. In porta vi è ancora ballottaggio tra Ospina e Meret. Al centrocampo, ancora in dubbio la presenza di Fabian Ruiz rispetto al tedesco Demme. Ballottaggio anche tra Lozano e Politano. Il gran dubbio, in attacco tra Mertens e Petagna.

Le mosse di Prandelli mirano a rendere la sua squadra quanto più minacciosa possibile e pensa a Callejon alle spalle di Vlahovic. Ci sarà anche Ribery.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com