Home » Benevento, Inzaghi: “Gara difficile da commentare, Crotone bravo ad approfittare del nostro poco cinismo. Qualcosa sicuramente non va”
Benevento Calciomercato Interviste

Benevento, Inzaghi: “Gara difficile da commentare, Crotone bravo ad approfittare del nostro poco cinismo. Qualcosa sicuramente non va”

pippo inzaghi

Pippo Inzaghi è scuro in volto dopo la debacle in Calabria contro lo squalo crotonese, che si è imposto allo Scida 4-1.

Benevento, Inzaghi: “Gara difficile da commentare, Crotone bravo ad approfittare del nostro poco cinismo. Qualcosa sicuramente non va”

“Una partita difficile da commentare – ammette Inzaghi -, ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Siccome è già successo con Sassuolo e Milan, vuol dire che c’è qualcosa che non va. Non è possibile fare 17 tiri e subire 4 gol su 3 conclusioni. Se qualcuno si è montato la testa, è opportuno tornare subito sulla terra. I portieri contro di noi fanno sempre miracoli: vuol dire che dobbiamo tirare con più cattiveria. Faccio fatica a rimproverare la squadra per quanto siamo arrivati davanti alla porta, ma non possiamo non fare gol. Oggi lo sanno che sono arrabbiato – aggiunge il tecnico sannita -, però devo essere lucido. Non va dimenticato quello che abbiamo fatto, però dobbiamo fare il mea culpa e non peccare di presunzione. Sappiamo da dove arriviamo e, quando perdiamo partite del genere, dobbiamo chiederci il perché e ripartire subito perché venerdì c’è un’altra partita. Se serve un attaccante esperto alla Eder? Al mercato ci pensa la società. Abbiamo un direttore bravissimo che sa quello che serve. Penso alla mia squadra, che in un anno e mezzo mi ha dato grandi soddisfazioni. Non è possibile il risultato finale, così tanti tiri da parte nostra e così pochi da parte loro. Pensiamo a venerdì e mantenere il margine sulla zona salvezza. Quando crei tanto e vai sotto 2-0 è normale: se non fossero nervosi, mi preoccuperei.”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com