Home » Auriemma su Fabian Ruiz: “Salterà anche la Supercoppa. La gara di oggi è uno snodo importante in prospettiva Champions”
Napoli Napoli OF News

Auriemma su Fabian Ruiz: “Salterà anche la Supercoppa. La gara di oggi è uno snodo importante in prospettiva Champions”

Fabian Ruiz

La positività di Fabian Ruiz ha gettato panico per alcune ore in casa Napoli. L’emergenza è rientrata in quanto non vi sono altri positivi nella squadra di Gattuso. I tamponi effettuati nella notte hanno dato tutti esito negativo. La stessa gara contro la Fiorentina non è stata slittata ed è, anzi, stata confermata per le 12.30. Il giornalista sportivo, Raffaele Auriemma, su Tuttosport si sofferma proprio sullo spagnolo e sui prossimi giorni per lui, in isolamento domiciliare. Possibili prossimi scenari per il Napoli, all’indomani della gara contro i viola.

Auriemma su Fabian Ruiz: “Salterà anche la Supercoppa. La gara di oggi è uno snodo importante in prospettiva Champions”

“Fabian Ruiz salterà anche la finale di Supercoppa in programma mercoledì con la Juventus, ma niente distrazioni, per Gattuso la priorità resta sempre il campionato. Il lunch match di oggi allo stadio Maradona rappresenta uno snodo importante in prospettiva Champions. Con la sconfitta della Roma nel derby e la possibilità che la Juventus non faccia risultato stasera con l’Inter, il Napoli potrebbe ritrovarsi addirittura al terzo posto. Probabilmente si saranno detti proprio questo, Gattuso e la squadra, giovedì ad Ercolano per il pranzo offerto da Bakayoko, dopo il gol-vittoria di Udine”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com