Home » Rinnovo Gattuso, CdS – Decisive le prossime due gare per il futuro del tecnico azzurro
Napoli Napoli OF News

Rinnovo Gattuso, CdS – Decisive le prossime due gare per il futuro del tecnico azzurro

Gattuso

La positività di Fabian Ruiz (si spera solo la sua) non può allontanare le attenzioni dal calendario fittissimo del Napoli che oggi si scontrerà con la Fiorentina in campionato e il 20 gennaio contro i bianconeri di Pirlo, per la Supercoppa. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Rino Gattuso, in nome del quale a partire proprio da oggi, potrebbe esserci più tranquillità in ottica del rinnovo.

Rinnovo Gattuso, CdS – Decisive le prossime due gare per il futuro del tecnico azzurro

Se non decisive, comunque parzialmente determinanti le prossime giornate per il futuro del tecnico del Napoli. Dire che le due gare, contro Fiorentina e Juventus (Supercoppa), potrebbero cambiare l’inerzia della stagione è realistico. “Sliding doors, porte scorrevoli, per spiegarla come al cinema: la vita cambierà inevitabilmente a seconda dei risultati; e due vittorie migliorerebbero da un lato la classifica, il morale, il palmares e le ambizioni e dall’altro spazzerebbero via le polemiche e le critiche”.

Prosegue il quotidiano: “Funzionerà proprio così se Rino dovesse conquistare il secondo trofeo in sette mesi: potrebbe guardare avanti con il piglio ancora più fiore e una mano più pronta a firmare l’ormai famigerato prolungamento, e soprattutto potrebbe eguagliare il doblete di coppa realizzato con Rafa nel 2014”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com