Home » Marsiglia, domani potrebbe essere il giorno della fumata bianca: trovato l’accordo con il Napoli per Milik
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Marsiglia, domani potrebbe essere il giorno della fumata bianca: trovato l’accordo con il Napoli per Milik

Milik

Domani potrebbe essere decisivo per Arkadiusz Milik. L’accordo finale dovrebbe essere di circa 8 milioni + 5 milioni o 9 milioni + 4 milioni con una percentuale di rivendita. Il polacco riceverebbe uno stipendio annuo di 4,2 milioni-4,3 milioni più bonus. Il portale che fornisce news sull’OM retweetta il collega Alfredo Pedullà e apre uno scenario interessante di mercato che porterebbe ad una fumata bianca ormai unanime.

Marsiglia, domani potrebbe essere il giorno della fumata bianca: trovato l’accordo con il Napoli per Milik

È in via di definizione dunque l’uscita di Arek Milik dalla rosa del Napoli. L’Olympique Marsiglia sembra aver alzato la propria offerta a 9 milioni di euro più altri 5 di bonus, includendo inoltre una percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante polacco, che si prepara dunque ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera, in Ligue 1.
Già in settimana, il giocatore ha trovato l’accordo con l’OM per ciò che riguarda l’ingaggio (oltre quattro milioni all’anno più bonus). Questo tweet fa il paio con le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli a pochi minuti da Napoli-Fiorentina: “C’è una trattativa in corso con il club, stiamo lavorando. Vedremo chi avrà più pazienza. C’è un grande rapporto con il club del Marsiglia e anche con Arek, stiamo ragionando su un po’ di cose”, ha detto il diesse azzurro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com