Home » Napoli, Koulibaly: “Volevamo dare una risposta sul campo! Ora testa alla Supercoppa, vogliamo vincere contro la Juve”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Koulibaly: “Volevamo dare una risposta sul campo! Ora testa alla Supercoppa, vogliamo vincere contro la Juve”

Koulibaly

NAPOLI FIORENTINA – Kalidou Koulibaly nel post partita di Napoli-Fiorentina ha analizzato l’ampia vittoria della squadra ottenuta senza subire gol.

Napoli, Koulibaly: “Volevamo dare una risposta sul campo! Ora testa alla Supercoppa, vogliamo vincere contro la Juve”

“Volevamo rispondere sul campo con una buona prestazione anche in vista dei risultati che sono arrivati ieri. Sapevamo che oggi era difficile e importante, proviamo ad avere più mentalità come vuole il mister. Adesso pensiamo alla Supercoppa e mettiamo da parte il campionato. Faremo di tutto per vincerla, non è una partita come le altre. Dobbiamo essere bravi a non subire gol perché sappiamo che avanti da un momento all’altro il gol possiamo sempre farlo. Dobbiamo essere sempre più bravi a difendere e ad attaccare tutti insieme. Mi aspetto di vincere contro la Juventus, è una grande squadra e sta bene, ma lo stesso vale per noi. Possiamo fare male a qualsiasi squadra, servirà la giusta mentalità. Faremo di tutto per vincerla, siamo capaci”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Gattuso: “Vittoria importante per la classifica! Giocata di Insigne ha cambiato la partita. Pranzo fuori? Vi dico che…”