Home » Fiorentina, Prandelli: “Emblema della partita è il terzo gol. Insigne non può passare in mezzo a 5! Chiedo scusa ai tifosi”
Interviste Napoli Napoli OF News

Fiorentina, Prandelli: “Emblema della partita è il terzo gol. Insigne non può passare in mezzo a 5! Chiedo scusa ai tifosi”

Prandelli

NAPOLI FIORENTINA – Cesare Prandelli, mister della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN ed ha espresso tutta la sua amarezza per la pesante sconfitta della sua squadra contro il Napoli.

Fiorentina, Prandelli: “Emblema della partita è il terzo gol. Insigne non può passare in mezzo a 5! Chiedo scusa ai tifosi”

“Vince la tecnica e i tempi di gioco. I primi gol li abbiamo presi per errori nostri. Abbiamo perso 6-0 e nessuno è stato ammonito, questo mi fa riflettere. Abbiamo avuto una reazione e potevamo pareggiarla, ma è difficile commentare questa partita. Chiedo scusa i tifosi, non mi era mai capitato ma purtroppo nella vita succede. Ora dobbiamo lavorare tanto e stare zitti. Quando perdi di brutto una reazione fisica, rabbiosa e caratteriale ci deve essere. Nel primo tempo abbiamo concesso troppo, il Napoli poi tecnicamente è bravissimo. L’emblema della partita è il terzo gol: Insigne non può uscire in mezzo a 5. Ho visto delle cose buone, ma dobbiamo marcare che le squadra è in zona di classifica bassa. La reazione ora ci deve essere e deve essere forte e precisa. Ribery per me è un campione, ma lo conosco poco quindi se si ferma e si tocca ho paura che si sia fatto male quindi lo sostituisco per non rischiare. Pato e Gomez? In questo momento parlare di mercato non mi sembra adatto. Dobbiamo leccarci le ferite e capire dove eventualmente dobbiamo fare qualcosa. In questo momento non c’è bisogno di tante parole. Ai miei farò vedere il video del terzo gol e basta, poi penseremo al Crotone. Gli uomini cha hanno grande serietà reagiscono subito”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Insigne: “Importante vincere oggi per preparare con più serenità la partita contro la Juventus”