Home » Milan, Maldini: “Mandzukic? Non abbiamo consultato Ibra, è la società che sceglie! Tomori? Lo seguivamo già in estate”
Interviste News

Milan, Maldini: “Mandzukic? Non abbiamo consultato Ibra, è la società che sceglie! Tomori? Lo seguivamo già in estate”

paolo maldini

CAGLIARI MILAN – Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Cagliari-Milan.

Milan, Maldini: “Mandzukic? Non abbiamo consultato Ibra, è la società che sceglie! Tomori? Lo seguivamo già in estate”

“Campioni d’inverno? Essere lì o dietro di un punto non cambia il senso di questa stagione che è completamente diversa da come era cominciata la scorsa. Titolo d’invero dà valore a quel che stiamo facendo. Covid? Siamo molto attenti ai protocolli e cerchiamo di fare tutto quello che ci viene richiesto. Chiediamo ai giocatori un minimo di responsabilità per essere sempre pronti a giocare.

Mandzukic? E’ la conferma di una strategia. Siamo una squadra giovane con dei rinforzi già pronti. Questa strategia ci ha portato risultati lo scorso anno e continuiamo così. Conosciamo bene il carattere di Mandzukic, abbiamo avuto occasione di parlare con lui. Parlato con Ibra per il suo acquisto? Non ci consultiamo con i nostri giocatori per decidere chi comprare perché c’è la società che sceglie. Abbiamo contatti con il nostro allenatore per questo tipo di operazioni. Nel calcio non ‘è bisogno solo di bravi ragazzi, ma anche di gente che determina in campo, poi c’è il gruppo che trascina.

Tomori? Il mercato è dinamico, anche un dettaglio può far saltare una trattativa. Lo seguiamo e abbiamo provato a prenderlo qualche mese fa, abbiamo visto in lui qualche caratteristica che pensiamo sia giusta per metterla insieme ai nostri difensori”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Torino, ufficiale l’esonero di Giampaolo: il comunicato