Home » CdM – Osimhen, test neurologici dopo il Covid: spunta la data del rientro
Napoli Napoli OF News

CdM – Osimhen, test neurologici dopo il Covid: spunta la data del rientro

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

OSIMHEN COVID RIENTRO – Il grande assente di mercoledì per la finale di Supercoppa contro la grande rivale Juventus è Victor Osimhen. La sua positività al Covid ha influito sul rientro, che sarà valutato non appena tornerà negativo e potrà sopporsi all’elettromiografia, test neurologici, per capire a che punto sia sul percorso per la guarigione.

CdM – Osimhen, test neurologici dopo il Covid: spunta la data del rientro

L’attaccante nigeriano perderà la prima finale con la maglia del Napoli, dove avrebbe potuto confrontarsi un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo. Secondo quanto si legge su Il Corriere del Mezzogiorno, lo staff medico azzurro lavora per averlo a disposizione per Napoli-Parma del 31 gennaio. Victor migliora di giorno in giorno, scalpita, vuole tornare quanto prima in campo, da dove manca molto tempo. Intanto continua ad allenarsi duramente da casa, perché quando sarà il momento vuole farsi trovare pronto e in forma da Gattuso.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Rinnovo Gattuso, Il Mattino: manca l’ultimo summit. Il tecnico vuole evitare una situazione