Home » Roma, Zaniolo: “Sono positivo al Covid-19. Sto bene ma tiferò i miei compagni da casa”
News Roma SOCIAL

Roma, Zaniolo: “Sono positivo al Covid-19. Sto bene ma tiferò i miei compagni da casa”

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.

L’annuncio del talento giallorosso: “Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”. In questa settimana avrebbe dovuto ricominciare a correre sul campo.

Roma, Zaniolo: “Sono positivo al Covid-19. Sto bene ma tiferò i miei compagni da casa”

La sfortuna continua ad abbattersi sulle spalle del talento giallorosso: Zaniolo infatti è risultato positivo al Coronavirus. Dal tampone svolto questa mattina è emersa la sua positività che lo costringerà a rimanere in isolamento nella sua casa al Torrino: “Ciao a tutti – scrive su Instagram -, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”. Inevitabilmente adesso dovrà aspettare di tornare negativo prima di procedere al prossimo step della riabilitazione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com