Home » Cm.it su Milik: “Per ora, la fumata bianca verso il Marsiglia va rimandata”. Il motivo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Cm.it su Milik: “Per ora, la fumata bianca verso il Marsiglia va rimandata”. Il motivo

Milik

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il passaggio di Milik al Marsiglia non va a gonfie vele, almeno non del tutto. L’attaccante polacco, infatti, reputa inaccettabili alcune condizioni poste dal Napoli e nelle prossime ore sarà fondamentale l’intervento degli agenti per mediare le posizioni. Di seguito, nel dettaglio, quanto riportato da Cm.it.

Cm.it su Milik: “Per ora, la fumata bianca verso il Marsiglia va rimandata”. Il motivo

“Per ora, la fumata bianca va almeno rimandata. Nell’accordo, infatti, è prevista una clausola da 12 milioni di euro che si attiverebbe nel caso in cui l’attaccante dovesse rientrare al Napoli a giugno, ed esercitabile soltanto da club stranieri. I partenopei, inoltre, hanno confermato l’intenzione di procedere con le cause milionarie per ammutinamento e diritti d’immagine nei confronti del giocatore, indipendenti dal buon esito del trasferimento.

Il polacco reputa inaccettabili queste condizioni e i suoi agenti medieranno nelle prossime ore col Napoli per tentare di modificarle. Se non ci riusciranno (servirà, ovviamente, l’ok di De Laurentiis), Milik non firmerà il rinnovo formale che consentirebbe il suo trasferimento al Marsiglia, facendo saltare l’operazione.

Di conseguenza, si riaprirebbe la corsa per il suo ingaggio a giugno a parametro zero, con Atletico Madrid, Juventus e Roma in testa tra le squadre più interessate”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com