Home » Napoli, l’ex Walter Gargano: “La vittoria di Doha? Bellissima, una finale in cui i bianconeri si sentivano molto favoriti. Zielinski? Ricorda mio cognato…”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, l’ex Walter Gargano: “La vittoria di Doha? Bellissima, una finale in cui i bianconeri si sentivano molto favoriti. Zielinski? Ricorda mio cognato…”

Gargano

L’ex centrocampista azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. L’uruguaiano ha ricordato i momenti della vittoria a Doha, che sono valsi la vittoria della Supercoppa italiana 2014. Si giocava (ancora) contro la Juventus.

Napoli, l’ex Walter Gargano: “La vittoria di Doha? Bellissima, una finale in cui i bianconeri si sentivano molto favoriti. Zielinski? Ricorda mio cognato…”

“Mercoledì sarà una partita speciale – ammette Walter Gargano -. Contro la Juventus lo è sempre. La Juventus è un grande avversario per il Napoli; è dura, perché c’è sempre il pensiero di batterla. Abbiamo la squadra, i giocatori, i nomi e l’esperienza per riuscirci. In questo periodo, così fuori dal normale, il Napoli può fare grandi cose, ma anche una partita ‘normale’. In questi giorni, abbiamo visto che si può perdere con lo Spezia o fare sei gol alla Fiorentina. Gli stimoli, però, contro la Juventus, non ci mancheranno. Come ricordo la vittoria di Doha? Fu bellissimo, una finale in cui i bianconeri si sentivano molto favoriti. Stavano vincendo e sentivano di avere il trofeo in tasca, ma ad un certo punto noi abbiamo tirato fuori un grande carattere e ce l’abbiamo fatta. Zielinski? Mi ricorda mio cognato Marek Hamsik, spero che possa trovare presto la consacrazione definitiva. Mi auguro che mercoledì si metta il Napoli sulle spalle e lo trascini. Insigne ha esperienza, è capitano ed un amico vero per me: è un piccolo gigante, da lui la gente si aspetta sempre qualcosa in più, ma ha grande personalità. È il capitano giusto per gli azzurri. Dries Mertens e Kalidou Koulibaly conoscono la piazza alla perfezione. Io tiferò sempre per gli azzurri.”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com