Home » Pirlo: “Napoli forte, dobbiamo stare attenti! Attaccate me, non i giocatori. Su Kulusevski…”
Interviste Juventus Napoli OF News

Pirlo: “Napoli forte, dobbiamo stare attenti! Attaccate me, non i giocatori. Su Kulusevski…”

Pirlo Juventus

PIRLO NAPOLI – “Napoli? Una squadra forte e molto tecnica e dovremo stare molto attenti” Queste le parole di Andrea Pirlo alla vigilia della partita di Supercoppa. “Abbiamo provato alcune soluzioni che domani spero di rivedere in campo, loro hanno una difesa molto stretta e dovremo essere bravi a fargli male”.

Juve-Napoli, Pirlo: “Siamo qua per vincere”

“Domani chi gioca? Szczesny, perché Gigi ha avuto qualche problemino. La partita viene al momento giusto perché arriva dopo una brutta sconfitta. Abbiamo grande determinazione di portare a casa il trofeo. Demiral ha avuto un problemino che si trascinava da tempo, adesso ha avuto una ricaduta e dovrà stare fermo qualche giorno. Su Kulusevski non saprei. Adesso vediamo come recuperano tutti i giocatori dalla partita di mercoledì. Vediamo che recupera meglio, un’idea ce l’ho già in testa ma vediamo domani.

Abbiamo sempre la stessa ambizione, qualche parita di sbandamento ci può stare ma l’ambizione resta sempre la stessa. Dopo l’Inter abbiamo parlato come tutti i giorni analizzando la gara. Questo è un momento difficile come ce ne sono tanti, ma ora abbiamo la possibilità di giocare subito questa partita. Mi dispiace soprattutto per i giocatori che magari sono stati tirati in ballo, preferisco che attacchiate me e non loro. Siamo qua per vincere. Domani potremo rifarci di questa brutta sconfitta”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Supercoppa, le parole di Gattuso e Insigne alla vigilia di Juve-Napoli

Le parole di Danilo alla vigilia di Juve-Napoli