Home » Il Mattino – Milik vicinissimo al Marsiglia, residuano incertezze su clausole ma c’è ottimismo
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Milik vicinissimo al Marsiglia, residuano incertezze su clausole ma c’è ottimismo

Milik

Arek Milik sempre più vicino al Marsiglia. In dirittura d’arrivo la trattativa tra il polacco in maglia azzurra (ancora per poco) e il club francese. L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sugli ultimi cavilli. Ottimismo diffuso per l’accordo, anche per contatti frequenti telefonici tra Milik e Villa Boas.

Il Mattino – Milik vicinissimo al Marsiglia, residuano incertezze su clausole ma c’è ottimismo

Così come riferisce Il Mattino, Arek Milik sarebbe ad un passo dall’intesa con il Marsiglia. L’operazione, di base, prevede 8 milioni di euro più bonus, per un totale che non va al di là dei 15 milioni. Per quanto riguarda il Napoli, al club azzurro sarà riconosciuta una percentuale che si attesta tra il 20/25 per la futura rivendita del giocatore.

La formula

I dettagli della formula sono i seguenti: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto al primo minuto in campo. Il contratto del polacco con il Napoli ha giugno come data di scadenza per cui il numero 99 deve prima firmare un rinnovo  e poi il contratto lo vedrà legato al Marsiglia.

Ancora qualche cavillo residua per la completa operazione. In particolar modo c’è una clausola che preoccupa gli agenti. L’entourage di Milik teme infatti una clausola particolare, ad esempio quella che impedirebbe di tornare in Italia per 2 o anni. Ancora, i rapporti difficilissimi con il club di Aurelio De Laurentiis tornano a preoccupare perché Milik non ha risolto del tutto le questioni spinose con lo stesso.

Ottimismo diffuso e contatti frequenti

Trapela, in tutti i casi, ottimismo anche nel Marsiglia, anche grazie ai contatti mai interrotti tra l’attaccante del Napoli e Villa Boas, in quale si mostra fiducioso nei confronti del polacco che può rinforzare la rosa che ha a disposizione.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com