Home » Ts su Llorente – Lo spagnolo è nel mirino di un club di A
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Ts su Llorente – Lo spagnolo è nel mirino di un club di A

Llorente

Il mercato del Napoli in uscita sembra stare ad un passo dalla svolta. Non solo Milik, un nome ingombrante per l’enorme confusione intorno alla sua cessione, ma anche Fernando Llorente potrebbe finalmente salutare i compagni in maglia azzurra. L’attacco del Napoli, dunque, dovrebbe presto sfoltirsi di due elementi, poco o per niente coinvolti nel progetto Gattuso.

Ts su Llorente – Lo spagnolo è nel mirino di un club di A

L’edizione odierna di Tuttosport ritaglia spazio all’attacco partenopeo e in particolar modo allo spagnolo ex Juve. Fernando Llorente è stato “bloccato” a Napoli per l’emergenza che Gattuso sta affrontando in avanti, con l’infortunio e la positività al Covid di Victor Osimhen e con l’infortunio di Dries Mertens. Il belga, anche se lontano dalla sua forma ottimale, è tornato a disposizione di Gattuso mentre ancora lontano dal campo è il nigeriano.

Ora, però, per Llorente si è aperta la strada per la cessione. Un club interessato allo spagnolo, che ha chiesto informazioni sul suo conto, è l’Udinese. Il club allenato da Luca Gotti sarebbe, però, interessato alla formula del prestito per i prossimi sei mesi.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com