Home » CdM – Milik, De Laurentiis rinuncia alle pendenze legali ma inserisce la clausola anti-Italia
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdM – Milik, De Laurentiis rinuncia alle pendenze legali ma inserisce la clausola anti-Italia

Milik
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno potrebbero essere confermate alcune novità sul trasferimento di Milik al Marsiglia

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno potrebbero essere confermate alcune novità sul trasferimento di Milik al Marsiglia. In particolare, viene spiegato che il Napoli è a un passo dalla cessione e quindi non perderà a zero il giocatore. Ieri sarebbe stata raggiunta l’intesa di massima attraverso una conference call tra il Napoli e l’entourage del calciatore. Mentre con il Marsiglia l’accordo pare confermato per 9 milioni più 4 di bonus e il 20% sulla futura rivendita.

CdM – Milik, De Laurentiis rinuncia alle pendenze legali ma inserisce la clausola anti-Italia

Sempre l’articolo, Milik andrà via in prestito con obbligo di riscatto e dovrà prima firmare un rinnovo formale fino al 2022 con gli azzurri. A quanto pare, inoltre, il club rinuncerà ai procedimenti legali relativi alla pubblicità del ristorante e all’ammutinamento. A dispetto di questo, però, sarebbe stata effettivamente inserita la clausola anti-Italia. Se questo venisse confermato, Milik non potrebbe tornare in Italia per almeno 2-3 anni.

IL MATTINO – DE LAURENTIIS CONSOLA LA SQUADRA: “CONTENTO DI VOI, NON MERITAVAMO DI PERDERE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com