Home » Il Mattino su Osimhen – Tra poche ore il nuovo tampone. Una possibile data di rientro:
Napoli Napoli OF News

Il Mattino su Osimhen – Tra poche ore il nuovo tampone. Una possibile data di rientro:

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Ancora Victor Osimhen sotto i riflettori azzurri. Il Napoli lo aspetta, c’è tanto bisogno di lui in attacco per poter ritornare a quella completezza in campo e alla profondità che il nigeriano è in grado di creare sul terreno di gioco. L’edizione odierna de Il Mattino ritaglia spazio al numero 9 e al suo tanto atteso rientro.

Il Mattino su Osimhen – Tra poche ore il nuovo tampone. Una possibile data di rientro:

Dopo l’infortunio rimediato in Nazionale, il recupero di Osimhen è stato lungo, lunghissimo. Poi il Covid-19, per il quale il nigeriano è ancora in isolamento. L’ultimo tampone ha avuto ancora esito positivo. Proprio nelle prossime ore Osimhen sarà sottoposto ad un nuovo test naso faringeo molecolare. Il suo rientro, dunque, continua a slittare. Si allontana la possibilità di vederlo presto in campo anche perché, una volta negativizzato, serviranno almeno due settimane. Come data indicativa, Il Mattino riporta la gara contro il Genoa, prevista il  6 febbraio.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com