Home » Covid-19, lo sfogo di Balotelli: “Rinchiusi durante le feste, ma i casi aumentano! Tutti questi sforzi per un nuovo lockdown?”
News SOCIAL

Covid-19, lo sfogo di Balotelli: “Rinchiusi durante le feste, ma i casi aumentano! Tutti questi sforzi per un nuovo lockdown?”

Mario Balotelli

ULTIME CORONAVIRUS – Mario Balotelli, neo attaccante del Monza, si è lasciato andare ad un duro sfogo social sulla gestione Covid in Italia. La Lombardia, da quasi una settimana, è in zona rossa e i casi sembrano aumentare nonostante i tanti sforzi fatti durante le feste natalizie. Ci aspetta un nuovo lockdown? Si interroga l’attaccante.

Covid-19, lo sfogo di Balotelli: “Rinchiusi durante le feste, ma i casi aumentano! Tutti questi sforzi per un nuovo lockdown?”

“Premetto: non sono di sinistra, non sono di destra e non prendo posizioni politiche da mai. Ragazzi i casi stanno ri-aumentando e sinceramente non mi capacito del perché abbiamo dovuto passare Natale e Capodanno così! Hanno chiuso per poi rinchiuderci e ora mi spiegate che zona rossa è questa con il traffico odierno quasi maggiore alla normalità? Tutti questi sforzi per poi arrivare da un altro lockdown? Ma è possibile che non si possa gestire l’Italia e chi vi abita in modo sano e onesto? L’Italia ragazzi è l’Italia c’è poco da dire, è il Paese forse più bello al mondo ma sta degradando a causa di pochi ed io ho il mal di stomaco”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Tokyo 2020, le Olimpiadi sono ancora a rischio. A marzo la decisione definitiva