Home » Dall’Argentina – Morte Maradona, svolte nelle indagini: il medico Luque avrebbe falsificato la firma di Diego
Napoli Napoli OF News

Dall’Argentina – Morte Maradona, svolte nelle indagini: il medico Luque avrebbe falsificato la firma di Diego

Maradona

ULTIME MARADONA – Le cause della morte di Diego Armando Maradona sono ancora incerte. Tanti sono nel registro degli indagati, tra cui il medico personale Leopoldo Luque. Secondo quanto riferisce il quotidiano argentino Clarin che cita alcune fonti, la perizia calligrafica attuata su alcuni documenti trovati a casa del medico avrebbe confermato la falsificazione della firma del Pibe de Oro da parte di Luque.

Dall’Argentina – Morte Maradona, svolte nelle indagini: il medico Luque ha falsificato la firma di Diego

Un tassello che potrebbe essere cruciale per le indagini sulla morte di Diego Maradona. Lo studio del dottor Luque era stato perquisito nei giorni successivi al decesso del suo paziente, ed è proprio da quella perquisizione che è emerso il documento cruciale. Dalle ultime indagini sembra che Luque abbia falsificato la firma di Diego che appare in una richiesta di cartelle cliniche a suo nome inviate alla Clinica Olivos in data 1 settembre 2020.

Questo passaggio costituisce un reato per – come riferisce il Clarin – “uso di documento privato adulterato le cui conseguenze ricadranno direttamente su Luque”. Il risultato della perizia calligrafica è nelle mani del pm di San Isidro.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Bagnoli: “Ricordo il Verona-Napoli esordio di Maradona. E il pronostico per la prossima sfida…” [ESCLUSIVA]