Home » Il Mattino – Gattuso attende la reazione dei suoi
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Gattuso attende la reazione dei suoi

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Mattino di oggi dedica ancora spazio al Napoli di Gattuso, alle prese con la dolorosa sconfitta in Supercoppa contro la Juventus. La reazione e le parole del tecnico azzurro però sanno di ripresa e di ripartenza. Vietato abbattersi per Rino Gattuso che, infatti, anche in seguito alla personale delusione di Lorenzo Insigne, dopo il rigore sbagliato, ha provato a rincuorare il capitano del Napoli e tutta la squadra.

Il Mattino – Gattuso attende la reazione dei suoi

Ecco quanto riportato da Il Mattino: “Deve scuotere la squadra a oche ore dal ritorno in campo a Verona. Ha già parlato alla squadra. Lo rifarà. <<Perché noi abbiamo molte cose da fare in campionato, la stagione è appena iniziata>>, ha detto provando a rincuorare i calciatori delusi. Ma il clima è sereno, anche se tutti hanno accusato il colpo. Da questa mattina vuole vedere una voglia di reagire da parte dei suoi. Ringhio toglie ogni spazio all’idea di possibile flessione legata alla sconfitta con la Juventus”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com