Home » GdS – Le altalenanti prestazioni di Insigne: dal gran successo contro i viola al flop in Supercoppa
Napoli Napoli OF News

GdS – Le altalenanti prestazioni di Insigne: dal gran successo contro i viola al flop in Supercoppa

Insigne

Lorenzo Insigne è ancora al centro dell’attenzione e La Gazzetta dello Sport di oggi si sofferma sul delicato e altalenante momento che sta vivendo il capitano del Napoli. Il numero 24 ondeggia e non si attesta sempre sugli stessi valori. Lo specchio di tutto ciò sta nelle prestazioni ballerine che porta a casa. Dopo la giocata coreografica contro la Fiorentina, il flop in Supercoppa. Solo tre giorni per un cambiamento radicale.

GdS – Le altalenanti prestazioni di Insigne: dal gran successo contro i viola al flop in Supercoppa

Di seguito, quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Eppure, appena tre giorni prima, proprio Lorenzo era stato il protagonista della convincente vittoria ottenuta contro la Fiorentina determinata, prevalentemente, dal suo talento. Una qualità esaltata dalla critica, la stessa che ha dovuto fare qualche passo indietro, prendendo atto dell’involuzione del giocatore, evidenziata nel volgere di appena 72 ore.

Da vivace e incontrastato protagonista della domenica di campionato, a personaggio irrilevante nella Supercoppa italiana, il passo è stato breve. Mercoledì sera, ha dovuto rincorrere Cuadrado sulla fascia di sua competenza, trasformandosi in difensore per sostenere l’atteggiamento voluto da Rino Gattuso: attendere l’avversario per colpirlo in contropiede”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com