Home » Juventus, Szczesny: “Supercoppa? Serata stupenda, contento del mio contributo! Dimostrato di avere ancora fame”
Interviste Napoli OF News

Juventus, Szczesny: “Supercoppa? Serata stupenda, contento del mio contributo! Dimostrato di avere ancora fame”

ULTIME JUVENTUS – Wojciech Szczesny, intervistato da Sky Sport, è tornato a parlare della vittoria in Supercoppa contro il Napoli. Il portiere della Juventus, protagonista della partita con due miracoli su Lozano, ha affermato che la sconfitta con l’Inter è stato solo un incidente di percorso.

Juventus, Szczesny: “Supercoppa? Serata stupenda, contento del mio contributo! Dimostrato di avere ancora fame”

“Finale di Supercoppa è stata una partita stupenda, sono contento del mio contributo. Dopo la partita mi hanno portato subito in un’altra stanza per fare controlli antidoping quindi non ho avuto il tempo e la possibilità di festeggiare con i ragazzi, mi è dispiaciuto ma sono prassi che vanno seguite. E’ un peccato perché si sono divertiti.

Le sensazioni dopo la partita sono state buonissime, però mancano due giorni alla partita contro il Bologna e bisogna ripartire subito. Chiellini mi ha ringraziato, ma se non abbiamo preso gol è anche merito suo e di tutta la difesa. Sono contento di poter giocare con una squadra così forte. Ho ringraziato anche io Giorgio per la prestazione che ha fatto.

Contro il Napoli abbiamo dimostrato che questa squadra ha ancora fame di vincere trofei e che la sconfitta con l’Inter è stata solo un incidente di percorso. Quest’anno abbiamo vinto per il decimo anno di fila e questo dimostra la fame che abbiamo. Non ci vogliamo fermare qua”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Lozano: “Sconfitta in Supercoppa da dimenticare, ora pensiamo a vincere ogni partita. Scudetto? Può succedere di tutto”