Home » Milik, Longoria: “Abbiamo grosse ambizioni, perciò abbiamo preso uno dei migliori attaccanti in circolazione”
Calciomercato Interviste Napoli OF

Milik, Longoria: “Abbiamo grosse ambizioni, perciò abbiamo preso uno dei migliori attaccanti in circolazione”

milik
NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 29, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MILIK LONGORIA – Pablo Longoria, Chief Football Officer del Marsiglia, ha parlato dell’acquisto di Arek Milik attraverso il sito ufficiale della società francese. Un acquisto definito “grande”, che dimostra le ambizioni della società.

Milik, Longoria: “Abbiamo grosse ambizioni, perciò abbiamo preso uno dei migliori attaccanti in circolazione”

“Sono molto soddisfatto perché abbiamo preso uno dei migliori giocatori nel suo ruolo in Europa. È un ottimo giocatore. Dimostriamo l’ambizione del club e vorrei ringraziare Frank McCourt e Jacques-Henri Eyraud per la determinazione mostrata nell’accordo. Ci siamo impegnati per un tale trasferimento in un periodo difficile. Grazie al club per la sua ambizione e al giocatore per la sua disponibilità a venire all’OM. Arkadiusz Milik ha qualità tecniche e fisiche, ha una buona capacità di finalizzare. Ha dimostrato di avere personalità al Leverkusen da giovanissimo, all’Ajax ma anche più recentemente con il Napoli in Champions League o con la Nazionale dove ha mostrato molta determinazione”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Galli: “Vorrei chiedere a Gattuso come voleva giocarsi la finale di Supercoppa”

Sarri, Sportitalia: “Pronto a subentrare a Fonseca sulla panchina della Roma”

Milik, Pedullà: “La chiusura della trattativa col Marsiglia è un miracolo!”