Home » Fiorentina-Crotone 2-1: i viola soffrono nel finale ma conquistano i tre punti
Altre squadre News

Fiorentina-Crotone 2-1: i viola soffrono nel finale ma conquistano i tre punti

fiorentina

FIORENTINA CROTONE – La Fiorentina di Cesare Prandelli torna a vincere, contro il Crotone, dopo la batosta rimediata la scorsa settimana dal Napoli. Viola che scavalcano, in attesa delle gare di domani, il Bologna, posizionandosi al dodicesimo posto in classifica.

Fiorentina-Crotone 2-1: i viola soffrono nel finale ma conquistano i tre punti

La Fiorentina reagisce subito alla clamorosa batosta, subita per mano del Napoli, della scorsa domenica, battendo, in casa, il Crotone, sempre più fanalino di coda della Serie A.
Al 20′ apre le marcature Giacomo Bonaventura, con una conclusione spettacolare. Al 32′ va in rete anche Dusan Vlahovic – sei gol nelle ultime otto gare, ndr -, finalizzando una pregevole azione orchestrata dal duo Castrovilli – Ribery. Al 66′ i calabresi riaprono il match, grazie alla rete del solito Simy, su assist di Pedro Pereira. Finale da brividi per gli uomini di Cesare Prandelli, costretti a difendere il risultato dalla forza della disperazione dei ragazzi di Stroppa. Quest’ultimi chiudono la classifica con soli 12 punti in 18 gare, uno in meno rispetto al Parma e due rispetto alla coppia Torino – Cagliari.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milan, Costacurta: “La peggiore prestazione dei rossoneri dallo scorso marzo”

Llorente, Campoccia: “Non chiedete notizie a me, se ne sta occupando Pozzo”