Home » Ts – “Ora basta rimpianti, a Verona dobbiamo dare il massimo”, il discorso di Gattuso alla squadra
Napoli Napoli OF News

Ts – “Ora basta rimpianti, a Verona dobbiamo dare il massimo”, il discorso di Gattuso alla squadra

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

GATTUSO VERONA – Non sarà facile contro il Verona, una squadra ben organizzata e capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversaria. Rino Gattuso chiede il massimo ai suoi per poter conquistare i tre punti allo stadio Bentegodi e voltare pagina dopo la Supercoppa.

Ts – “Ora basta rimpianti, a Verona dobbiamo dare il massimo”, il discorso di Gattuso alla squadra

“Il Napoli vuole ripartire proprio da lì, dalle lacrime di Insigne e dalla rabbia di tutti per aver lasciato il trofeo nelle mani della Juventus, che non aveva fatto molto di più per provare a vincere” scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport. “Ora basta con i rimpianti: se vogliamo vincere contro questa squadra forte, dobbiamo dare il massimo”. Più o meno saranno state queste le parole scelte dal tecnico azzurro in vista della sfida di questo pomeriggio. Servirà tutto l’impegno possibile per battere la formazione di Juric che vede il Napoli un po’ come un tabù. Infatti nelle ultime sei di Serie A giocate alla stagione 2015, il Verona ha sempre perso segnando una sola rete.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Gattuso prova Osimhen in coppia con Mertens, col Verona partiranno dalla panchina

Llorente-Udinese, Ts: domani la fumata bianca, il Napoli lo cederà gratis ma con bonus

“Chi osa può sbagliare. Ora a testa alta e continuate a lottare”. La reazione di Insigne allo striscione