Home » Hellas Verona-Napoli, i convocati di Gattuso: ritornano Osimhen e Mertens
Napoli Napoli OF

Hellas Verona-Napoli, i convocati di Gattuso: ritornano Osimhen e Mertens

hellas verona napoli serie a

HELLAS VERONA NAPOLI OSIMHEN – In piena notte arriva la lista dei convocati del Napoli per la trasferta contro l’Hellas Verona: al Bentegodi ci saranno anche Osimhen e Mertens.

Hellas Verona-Napoli, i convocati di Gattuso: ritornano Osimhen e Mertens

Come un fulmine a ciel sereno, ad illuminare la notte di Napoli arriva la lista dei convocati per l’insidiosa trasferta contro l’Hellas Verona di mister Rino Gattuso. A sorpresa figura anche l’ex lungodegente Victor Osimhen. Insieme a lui, nel parco attaccanti, non mancherà Dries Mertens, già reduce da qualche minuto nella sfortunata finale di Supercoppa contro la Juventus. In barba ai presunti guru che annunciavano addirittura uno stop di sei mesi del nigeriano, dunque, domani potrebbe addirittura già scendere in campo. Con molta probabilità partira dalla panchina, se non addirittura dalla tribuna, ma il segnale lanciato dal ragazzo e dalla società è chiaro: l’attaccante è tornato!

La lista
Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Mario Rui, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Rrahmani, Manolas. Centrocampisti: Demme, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Lobotka. Attaccanti: Osimhen, Lozano, Mertens, Llorente, Politano, Insigne, Petagna.

convocati hellas verona napoli

Rosario Siviero

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Fiorentina-Crotone 2-1: i viola soffrono nel finale ma conquistano i tre punti

Milan, Costacurta: “La peggiore prestazione dei rossoneri dallo scorso marzo”

Llorente, Campoccia: “Non chiedete notizie a me, se ne sta occupando Pozzo”