Home » Juric in conferenza: “Vittoria meritata in tutti i sensi, 75 minuti di altissimo livello”
Hellas Verona Interviste

Juric in conferenza: “Vittoria meritata in tutti i sensi, 75 minuti di altissimo livello”

Db Torino 20/10/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Juric

JURIC VERONA NAPOLI – Il Verona ribalta il Napoli nella 19esima giornata di Serie A. Al Bentegodi finisce 3 – 1 con le reti di Lozano e Dimarco nella prima frazione di gioco, nella ripresa vantaggio di Barak e rete di Zaccagni che chiude definitivamente i giochi. Al termine della gara, Ivan Juric, allenatore del Verona, ha così commentato la prestazione dei suoi:

Che partita è stata?
“Non era semplice ribaltarla dopo un avvio così. Abbiamo pagato quell’errore, ma poi l’abbiamo meritata in tutti i sensi. Stiamo recuperando giocatori, proviamo le cose e miglioriamo a tutti i livelli. In altre occasioni uscivamo a momenti, oggi ci sono stati 75 minuti ad altissimo livello. Nell’ultimo mese e mezzo siamo riusciti ad allenarci bene, penso sia quello”.

Non sbagliate quasi mai contro le grandi.
“Possiamo anche perdere con le parigrado: bisogna stare attenti e dare sempre il massimo. Possiamo perdere anche contro chi sta sotto di noi, quindi bisogna sempre dare il meglio”.

L’Europa League è lì…
“Dobbiamo pensare di partita in partita, trenta punti sono tanti. Dobbiamo fare più punti possibili e poi si vede”.

Tutti parlano bene di lei.
“C’è uno staff che lavora bene e organizzazione, i ragazzi riescono ad esprimersi al meglio”.

Un giudizio sul Napoli?
“Non ho visto un Napoli brutto, ma penso vada dato grande merito ai miei ragazzi, che hanno fatto un’ottima prestazione quest’oggi”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com