Home » Cdm – Osimhen può entrare a partita in corso, Mertens ha recuperato ma sarà titolare Petagna
Napoli Napoli OF News

Cdm – Osimhen può entrare a partita in corso, Mertens ha recuperato ma sarà titolare Petagna

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

OSIMHEN MERTENS – Dopo sessantasette giorni Victor Osimhen ritorna tra i convocati di mister Gattuso per la trasferta a Verona. Il Covid ha rallentato la strada per la guarigione dall’infortunio alla spalla riportato in Nazionale. Il tecnico del Napoli può sorridere perché ritrova anche Mertens, anch’egli ha svolto tutta la seduta di allenamento di ieri con i compagni.

Cdm – Osimhen può entrare a partita in corso, Mertens ha recuperato ma sarà titolare Petagna

Nonostante il ritorno loro ritorno, i due azzurri non saranno i favoriti per la titolarità. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: “Victor oggi sarà in panchina, potrebbe anche entrare a gara in corso, ieri ha lavorato per tutta la seduta in gruppo partecipando alla partitella. Mertens, dopo la seduta di venerdì vissuta a parte in palestra, ha pienamente recuperato ma dal primo minuto dovrebbe toccare ancora a Petagna trascinare l’attacco”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Le probabili formazioni di Verona-Napoli