Home » Udinese, Marino: “Non vogliamo rinunciare a Lasagna”. Intanto sembra fatta per l’ex Carpi a Verona e Llorente in Friuli
Calciomercato Hellas Verona News Udinese

Udinese, Marino: “Non vogliamo rinunciare a Lasagna”. Intanto sembra fatta per l’ex Carpi a Verona e Llorente in Friuli

Lasagna

L’Hellas Verona ha trovato l’accordo per Kevin Lasagna qualche giorno fa: tutto confermato e non smentito nemmeno dal presidente Setti. Però l’Udinese ha bisogno di un sostituto prima di cederlo e soprattutto, essendo in zona retrocessione, anche di qualche dichiarazione per tutelarsi e tranquillizzare i tifosi.

Udinese, Marino: “Non vogliamo rinunciare a Lasagna”. Intanto sembra fatta per l’ex Carpi a Verona e Llorente in Friuli

E cosi nella giornata di ieri ecco entrambe le opzioni, come da copione. Praticamente chiusa la trattativa con il Napoli per Fernando Llorente, che lunedì sarà in Friuli, è entrato in scena Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese: “Non abbiamo nessuna intenzione di privarci di Lasagna, che per noi è un calciatore importantissimo. Ne prendo atto, ma queste sono voci messe in giro dai procuratori, soprattutto quelli che cambiano. Vedremo alla fine, negli ultimi giorni di mercato, chi avrà la sfera di cristallo migliore che ha permesso di prevedere con più precisione il futuro.” Ma la telenovela adesso avrà una nuova puntata – si legge su hellasnews.it. Se tutto andrà come deve, nella giornata di domani Fernando Llorente sarà a Udine, mentre Lasagna andrà a rinforzare la rosa di Juric con la compagine friulana che dichiarerà che era chiara volontà del giocatore essere ceduto e che hanno dovuto accontentarlo. Rifilando così tutte le colpe per l’eventuale cessione al calciatore. Vedremo se anche stavolta il copione sarà rispettato, anche se nel calciomercato tutto è possibile, conclude il portale sulle vicende gialloblù.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com