Home » Cds – Dopo Verona traballa la panchina di Gattuso, rischia Giuntoli. Idea Benitez?
Napoli Napoli OF News

Cds – Dopo Verona traballa la panchina di Gattuso, rischia Giuntoli. Idea Benitez?

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

GATTUSO GIUNTOLI BENITEZ – L’insuccesso di ieri in rimonta a casa del Verona ha segnato la sconfitta numero 6 di Gattuso su 18 partite giocate. Secondo quanto racconta Il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis non è per nulla contento e pare che voglia le dimissioni del tecnico azzurro. Al suo posto spunterebbe l’ipotesi di un clamoroso ritorno, quello di Rafa Benitez che ha appena lasciato il Dalian. A rischio Giuntoli.

Cds – Dopo Verona traballa la panchina di Gattuso, rischia Giuntoli. Idea Benitez?

Il quotidiano riprende l’idea lanciata da ‘Sunday Times’ nella giornata di ieri, ovvero il ritorno dell’allenatore spagnolo. Con quest’ultimo il Napoli ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa contro la Juventus. Anche sui social nella serata di ieri i tifosi invocavano l’ex Inter, soprattutto perché quando era sulla panchina azzurra arrivarono in città calciatori come Higuain, Mertens e Albiol. Dunque De Laurentiis starebbe pensando all’addio di Gattuso, ma anche di Giuntoli e del suo staff.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Orsi: “Gattuso ottimo in ricostruzione, ma quest’anno troppo altalenante”