Home » Il Mattino – Giuntoli rincuora i calciatori. Profonda amarezza in casa Napoli
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Giuntoli rincuora i calciatori. Profonda amarezza in casa Napoli

Cristiano Giuntoli

Difficile da mandar giù la sconfitta rimediata contro il Verona, gli azzurri di Rino Gattuso, sul bus che porta in aeroporto, hanno mostrato il volto più cupo, la sofferenza più sentita. L’edizione odierna de Il Mattino riporta un interessante retroscena azzurro, con il dirigente sportivo, Cristiano Giuntoli, che rincuora i ragazzi dopo la delusione al Bentegodi.

Il Mattino – Giuntoli rincuora i calciatori. Profonda amarezza in casa Napoli

Nessuna reazione vistosa, solo molto silenzio e un’amarezza che sa di delusione tra gli uomini del Napoli. La sconfitta contro la squadra di Juric fa male e non si intravede la luce in questa delicatissima fase (decadente) degli azzurri. Il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli prova a addolcire il momento difficile con parole che rincuorano i ragazzi di Rino Gattuso, perfettamente consapevoli del risultato difficilissimo da digerire.

Le parole de Il Mattino sono chiare: “Il punto più basso è stato toccato ieri, c’è poco da fare, ed è fin troppo logico, e umano, che l’ambiente azzurro viva uesta sconfitta come una frustrata all’orgoglio”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com