Home » Gazzetta: “Da anni il Napoli fallisce l’ultimo step, De Laurentiis deve interrogarsi sull’organizzazione societaria”
Napoli Napoli OF News

Gazzetta: “Da anni il Napoli fallisce l’ultimo step, De Laurentiis deve interrogarsi sull’organizzazione societaria”

De Laurentiis

NAPOLI DE LAURENTIIS – “Si potrà decidere anche di interrompere il rapporto con l’allenatore calabrese, ma siamo sicuri che il problema sia lì?”. Questa è la domanda La Gazzetta dello Sport pone sulla situazione del Napoli, mettendo un po’ ai riparti l’allenatore e richiamando l’attenzione di De Laurentiis: il problema è di carattere societario.

Gazzetta: “Da anni il Napoli fallisce l’ultimo step, De Laurentiis deve interrogarsi sull’organizzazione societaria”

Ecco quanto riportato dal quotidiano di questa mattina: “Questa squadra non è capace di reagire alle difficoltà, ma vi sembra il carattere quello che manca a uno soprannominato Ringhio? Da troppi anni e pur cambiando guida e protagonisti in campo questa squadra ha sempre fallito l’ultimo step per salire ai massimi livelli. Qualche domanda sulla organizzazione societaria dovrebbe porsela anche il presidente, che nei primi 10 anni ha fatto crescere in maniera esponenziale i risultati ma – conclude –  da qualche anno è  rimasto nel limbo delle buone intenzioni”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

De Laurentiis vuole le dimissioni di Gattuso, rischia Giuntoli. Spunta l’idea di un clamoroso ritorno!

Addio Gattuso? De Laurentiis pensa al sostituto: è un allenatore di Serie A