Home » La Repubblica – Insigne intorpidito dalla grinta degli uomini di Juric. Tardiva la sua sostituzione
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Insigne intorpidito dalla grinta degli uomini di Juric. Tardiva la sua sostituzione

Insigne

La sostituzione di Insigne per Mertens è la spia del guasto azzurro. L’edizione odierna de La Repubblica si sofferma sul capitano azzurro che cercava al Bentegodi il riscatto, dopo il rigore sbagliato contro i bianconeri di Pirlo, ma ha trovato la porta del successo sbarrata. Osservato speciale a Verona, Lorenzo Insigne delude.

La Repubblica – Insigne intorpidito dalla grinta degli uomini di Juric. Tardiva la sua sostituzione

E’ durata poco la partita del capitano del Napoli, appena un’ora, e si è conclusa con una sostituzione (forse tardiva), definita inevitabile da La Repubblica. Nessun riscatto per il rigore calciato male a Reggio Emilia, contro la Juventus. “Il leader del Napoli ha fatto atto di presenza, si è intestardito nella ricerca della giocata personale e ha assistito quasi senza opporre resistenza alla veemente reazione del Verona”.

E’ tempo di riflessioni e di spinte propositive per tutti gli uomini di Gattuso, non solo per Lorenzo Insigne. Urge un lavoro di analisi che tocchi non solo le gambe, la forma fisica ma anche quella mentale. La personalità di questa squadra vacilla e tutti gli uomini del Napoli sono chiamati a reinventare, in questa fase così delicata, loro stessi.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com