Home » Atalanta, Gasperini: “Doppio confronto con la Lazio determinante. Gomez? Ci ha aiutato a crescere, ma ora possiamo camminare con le nostre gambe”
Atalanta Interviste News

Atalanta, Gasperini: “Doppio confronto con la Lazio determinante. Gomez? Ci ha aiutato a crescere, ma ora possiamo camminare con le nostre gambe”

Gasperini

Il tecnico orobico è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della sfida valida per i quarti di Coppa Italia contro la Lazio.

Atalanta, Gasperini: “Doppio confronto con la Lazio determinante. Gomez? Ci ha aiutato a crescere, ma ora possiamo camminare con le nostre gambe”

“La vittoria col Milan cosa ci lascia una grande felicità. Aspettavamo molto quel confronto, loro hanno meritato di vincere il girone d’andata. E quindi volevamo un confronto con la squadra che aveva fatto meglio e ne siamo usciti veramente bene. Doppio match contro la Lazio? Li temo in tutte e due le competizioni. La Lazio in questi anni è stata sempre protagonista. Una squadra che è partita anche con ambizioni e gioca la Champions. Noi cerchiamo di stare dentro a tutte le competizioni. La partita di domani è la prima di due molto ravvicinate, c’è un po’ di curiosità anche per quello. Tutti quanti puntiamo al massimo. Voglia di rivalsa dopo l’eliminazione di due anni fa? Sicuramente, però sono due due squadre che in questi anni sono state protagoniste sempre, in Coppa Italia, in Campionato, anche in Europa. Sono entrambe una realtà del nostro campionato. Io credo che la Coppa Italia sia importante ma è importante anche il campionato. Quindi l’attenzione sarà massima per tutte e due le partite. Scudetto? In questo momento pensiamo partita per partita e non potrebbe essere diversamente. Perché siamo nel gruppo subito dietro le prime due che sono un po’ distanziate: il nostro grande obiettivo è quello di cercare di restare attaccati il più possibile. Più avanti si vedrà come sarà la classifica e vedremo quali saranno gli obiettivi da raggiungere. Gomez? Lui ha dato tantissimo all’Atalanta: ci ha aiutato veramente a crescere. Credo che adesso la squadra sia nelle condizioni di camminare anche con le proprie gambe e anche si poter continuare a crescere. A lui non posso che augurare il meglio. Va in una squadra molto forte che gioca la Champions. È un bel palcoscenico per lui, sarà una grande esperienza. Gli auguro il meglio”, ha concluso il Gasp.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com