Home » Di Lorenzo, l’agente Giuffredi: “Sento sciocchezze, la squadra è con Gattuso” (Esclusiva)
Interviste Napoli OF News

Di Lorenzo, l’agente Giuffredi: “Sento sciocchezze, la squadra è con Gattuso” (Esclusiva)

GIUFFREDI GATTUSO – Nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di Raffaele Auriemma in onda su Tele A è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo.

Di Lorenzo, l’agente Giuffredi: “Sento sciocchezze, la squadra è con Gattuso” (Esclusiva)

“Preoccupato? Relativamente, la mia posizione mi permette di vedere quali possono essere realmente i problemi. La squadra sta giocando contro Gattuso? Una sciocchezza, la squadra è con Gattuso. Il tecnico qualche volta è stato duro perché con i figli bisogna usare il bastone e la carota: ha usato il bastone quando era il caso di usarlo, ma adesso che il momento è difficile ci sta mettendo la faccia e sta usando la carota. Ripeto, la squadra è con l’allenatore. Quello che si dice sono stupidaggini. Se la squadra va male ci rimettono anche i giocatore. Se si vince, vincono tutti qualcosa, non ho mai visto qualcuno guadagnare da una sconfitta.

La società? Potrebbe intervenire facendo chiarezza e già questo potrebbe migliorare il tutto. Come? Dal contratto del tecnico, perché se ho un allenatore con un contratto di 2 o 3 anni vuol dire che ho iniziato un progetto e che ho lanciato un segnale ai giocatori. Questa situazione è prioritaria. Basta vedere quello che ha fatto Giulini con Di Francesco dandogli fiducia, ha dato delle basi solide per il futuro. Questo non lo vediamo oggi con il Napoli: un grande club non ha un allenatore a scadenza. Siamo a febbraio, da adesso si inizia a programmare il mercato prossimo, sapere chi è l’allenatore serve anche in questo. Benitez? Non verrà né a adesso né tra 100 anni a Napoli. Penso che De Laurentiis voglia continuare con Gattuso. Prima di Napoli-Empoli Gattuso mi ha detto che firmava il contratto, questo per togliere i dubbi sulla volontà del presidente di continuare insieme. Poi se in questa settimana è successa la fine del mondo questo non lo posso sapere”.

Clicca qui per vedere il programma SI GONFIA LA RETE in diretta su Facebook

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com