Home » Verso Napoli-Spezia, Ts: Italiano alle prese con pesanti assenze
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Spezia, Ts: Italiano alle prese con pesanti assenze

Vincenzo Italiano

Uno Spezia monco, privato di alcuni elementi preziosi. La squadra di Italiano, chiamata a battere Lorenzo Insigne e i suoi al Diego Armando Maradona, è alle prese con assenze di non poco conto. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione in casa dello Spezia.

Verso Napoli-Spezia, Ts: Italiano alle prese con pesanti assenze

Manca poco alla sfida di Coppa Italia tra Napoli e Spezia. La squadra di Italiano incute timore agli avversari per la qualità dei suoi uomini ma questa volta, al Diego Armando Maradona, il tecnico dello Spezia dovrà fare a meno di diversi elementi molto importanti. Assenti, infatti, Nzola e Tommaso Pobega. Nella lista di coloro che non disputeranno la gara contro gli azzurri di Rino Gattuso ci sono anche Salva Ferrer, e soprattutto, il neo acquisto Riccardo Saponara.

Dubbi serpeggiano poi per la disponibilità di Deiola. Il Cagliari, infatti, avanza l’idea di interrompere il prestito che era stato inizialmente fissato fino a giugno.

In attacco, Vincenzo Italiano potrà quasi sicuramente contare su Galabinov. L’attaccante bulgaro rientra dopo un lungo infortunio, che lo ha costretto lontano dal campo. Tra i pali dello Spezia dovrebbe esserci l’olandese Zoet.

 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com