Home » Cesarano: “Bakayoko non andava schierato a Verona perché contro la Juventus aveva camminato”
Interviste Napoli Napoli OF News

Cesarano: “Bakayoko non andava schierato a Verona perché contro la Juventus aveva camminato”

Bakayoko
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Rino Cesarano, giornalista. Si è parlato del Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Rino Cesarano, giornalista.

Cesarano: “Bakayoko non andava schierato a Verona perché contro la Juventus aveva camminato”

“Questa non è la situazione ideale per uscire fuori da un tunnel, però non bisogna neanche drammatizzare più di tanto. Questo è il momento di capire cosa non è andato e di ricostruire. Bisogna ritrovare condizione atletica complessiva, c’è gente che in campo camminano come Bakayoko che non andava schierato a Verona perché ha camminato anche con la Juventus. Peraltro l’allenatore forse si aspettava di trovare qualcosa di più nei cambi.

Cambiare alle volte può rappresentare un salto nel vuoto, si sconvolge tutto. Sono evidenti i problemi ma non siamo arrivati a quel punto, tutto è risolvibile. Andrebbe rivisto anche il sistema di gioco, perché poi ne risente anche la fase difensiva. Se a uno degli incontristi viene un raffreddore si fa fatica.

De Laurentiis in silenzio? Vuol dire che soffre e sta pensando a delle cose. Magari si è consultato con varie persone però alla fine decide sempre lui”.

ESCLUSIVA – GATTUSO, L’EX AGENTE: “SERENO E TRANQUILLO, ASSURDO CHE VENGA MESSO IN DISCUSSIONE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com