Home » Fiorentina, Kokorin: “Felice di essere qui! Ibra e CR7 miei modelli in Serie A. Bad boy? Lo sarò solo in campo”
Interviste News

Fiorentina, Kokorin: “Felice di essere qui! Ibra e CR7 miei modelli in Serie A. Bad boy? Lo sarò solo in campo”

ULTIME FIORENTIA – Giornata di presentazione per il neo acquisto della Fiorentina Aleksandr Kokorin. L’attaccante russo ha dichiarato in conferenza stampa le sue ambizioni per questa nuova esperienza e fatto chiarezza sulla sua etichetta di bad boy.

Fiorentina, Kokorin: “Felice di essere qui! Ibra e CR7 miei modelli in Serie A. Bad boy? Lo sarò solo in campo”

“Sono molto felice di essere un giocatore viola. Spero di dimostrare al più presto tutte le mie qualità e di portare tanti punti in classifica con i miei gol. Conosco la grande storia della Fiorentina e questo mi gratifica ancor di più per essere qui. Come tutti i calciatori voglio vincere con la squadra e portare gioia e felicità ai tifosi.

Capello? Ho saputo delle belle parole che ha speso per me, ne sono davvero orgoglioso e contento. Sono grato a lui per avermi chiamato in Nazionale quando era C.T., e anche per aver parlato bene di me ai dirigenti della Fiorentina magari aiutandoli a farsi un’idea migliore di me.

Miei modelli in Serie A? Sicuramente Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo tra quelli che ancora giocano, mentre tra i grandi del passato direi Ronaldo il fenomeno.

Etichetta di bad boy? Quello che è successo in patria è stato un episodio brutto per cui ho già pagato. Mi ha permesso di promettere di non fare più certi sbagli. Ho chiuso una pagina in patria e ne ho aperta una nuova qui a Firenze. Io spero di dimostrare di essere un bad boy sul campo e non nella vita privata dove mi godo la mia famiglia. Sarò un bad boy sul campo e non fuori”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Fiorentina, Malcuit: “Felice per questa nuova avventura! Ho sentito Callejon, sono contento di ritrovarlo”