Home » CdS – Spezia e Parma: i due appuntamenti che decreteranno il destino di Rino Gattuso
Napoli Napoli OF News

CdS – Spezia e Parma: i due appuntamenti che decreteranno il destino di Rino Gattuso

Il destino di Rino Gattuso non è ben saldo. Dopo la duplice sconfitta, contro la Juventus in Supercoppa e contro l’Hellas Verona in campionato, il cambio rotta già a partire con lo Spezia in Coppa Italia sembra una soluzione obbligata. La crisi azzurra è alle porte e contro la squadra di Italiano non sono ammessi passi falsi. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

CdS – Spezia e Parma: i due appuntamenti che decreteranno il destino di Rino Gattuso

Vacilla Rino Gattuso, il suo Napoli si trova in un vicolo stretto e bisogna aspettare domani sera, alle 21, quando i suoi uomini scenderanno in campo, al Maradona, contro lo Spezia. La posta in gioco è alta. C’è di mezzo il futuro della squadra e della panchina. Due sono gli ostacoli per il mister partenopeo. La gara di Coppa Italia e l’inizio del girone di ritorno del campionato, contro il Parma. “Il destino di Rino, ahilui, è legato all’esito di queste due partite”.

All’andata contro il Parma…

Che il Diego Armando Maradona sia di buon auspicio per Gattuso e i suoi! Partirà proprio da lì, contro la squadra di D’Aversa, il girone di ritorno della Serie A. Il Napoli, come è noto, però non ha concluso effettivamente l’andata, in quanto manca lo scontro a Torino, contro i bianconeri di Andrea Pirlo. Proprio all’andata, contro il Parma, la squadra di Gattuso fu esaltante, soprattutto nella ripresa. Il capitano e Dries Mertens andarono a segno. La porta azzurra rimase inviolata.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com