Home » Auriemma – Obiettivo Champions fondamentale per sistemare i conti della società. Si attendono vittorie importantissime
Napoli Napoli OF News

Auriemma – Obiettivo Champions fondamentale per sistemare i conti della società. Si attendono vittorie importantissime

Raffaele Auriemma

Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma, su Tuttosport, spende parole di ottimismo per il futuro prossimo del Napoli di Rino Gattuso e di Aurelio De Laurentiis: gli obiettivi da raggiungere e i prossimi, imminenti appuntamenti ai quali non è possibile sbagliare per la squadra azzurra.

Auriemma – Obiettivo Champions fondamentale per sistemare i conti della società. Si attendono vittorie importantissime

Due vittorie consecutive potrebbero rinvigorire la squadra di Gattuso e potrebbero scacciare il doppio flop dei giorni scorsi. Dopo la straripante vittoria in casa, contro la Fiorentina, il Napoli è poi caduto in un vortice buio, fatto di mancanza di personalità e scarsa prontezza fisica. Secondo il giornalista, la Champions League è fondamentale per il Napoli che chiuderà il prossimo bilancio con un rosso da 30 milioni di euro.

“Due vittorie rimetterebbero Gattuso saldamente in sella al Napoli, per la gioia del presidente che quest’anno punto alle risorse dell’Europa che conta per sistemare i conti della società”. Queste le parole di Raffaele Auriemma. I calciatori azzurri, alle prese con la visita del patron Aurelio De Laurentiis, deve far bene stasera, in casa, al Diego Armando Maradona, per dimostrare di essere ancora quella squadra competitiva, come ha mostrato a inizio stagione.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com