Home » Hellas Verona, Barak: “Giocare Champions, Premier e vincere il Mondiale i miei sogni”
Hellas Verona Interviste News

Hellas Verona, Barak: “Giocare Champions, Premier e vincere il Mondiale i miei sogni”

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

L’ex Udinese e Lecce Antonin Barak è uno dei protagonisti indiscussi del Verona di Ivan Juric e uno dei mattatori domenica scorsa nella disfatta del Bentegodi degli azzurri di Gattuso.

Hellas Verona, Barak: “Giocare Champions, Premier e vincere il Mondiale i miei sogni”

Passione per il calcio ereditata dal papà che fa l’allenatore, più severo di Juric – assicura Antonin, intercettato dai microfoni Sky – che non vede l’ora di vederlo giocare dal vivo appena si potrà viaggiare. Sogna il Mondiale con la Repubblica Ceca, ma anche la Champions e un titolo. Ama LeBron James, Roger Federe e la F1, da Hamilton alla Ferrari. Barak è appassionato di UFC che ha praticato fino a 16 anni per migliorare la muscolatura di tutto il corpo. Il segreto del Verona? Umiltà, pensare a una partita alla volta e il segreto personale è usare sempre la testa. “Esistono tanti talenti, ma se vuoi essere il più forte è la testa che deve comandare”. E se deve scegliere il gol più bello?  “Quello del 2-1 al Benevento”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com