Home » Llorente: “Ho scelto Udine per la fantastica organizzazione! Voglio dare un contributo importante”
Interviste News

Llorente: “Ho scelto Udine per la fantastica organizzazione! Voglio dare un contributo importante”

Llorente

ULTIME UDINESE – Fernando Llorente, nuovo acquisto dell’Udinese, si è presentato in conferenza stampa. L’attaccante spagnolo si è dichiarato molto soddisfatta dell’organizzazione del club friulano e non vede l’ora di giocare e fare gol per i suoi nuovi tifosi.

Llorente: “Ho scelto Udine per la fantastica organizzazione! Voglio dare un contributo importante”

“Ho parlato con Gotti, mi sono messo subito a disposizione. Ieri c’è stato il primo allenamento e mi sono trovato subito benissimo in gruppo. L’obiettivo salvezza non mi spaventa, sono abituato a vivere situazioni difficili, sono quelle che ti fanno migliorare e crescere. Deulofeu? Ho parlato con lui e avremo tempo di parlare ancora. Abbiamo già giocato insieme, è un gran giocatore che purtroppo ha avuto qualche infortunio. Non è facile recuperare da queste situazioni ma sta lavorando duramente.

Ho scelto l’Udinese perché è un club con un’organizzazione fantastica che si prende molto cura dei giocatori. Ho parlato anche con Pereyra che è un amico conosciuto ai tempi della Juventus, con Deulofeu e De Paul. Tutti mi hanno parlato molto bene dell’Udinese e mi hanno convinto. Obiettivo? La situazione del club non è quella che ci si augurava ad inizio campionato, ma i margini di miglioramento sono molto ampi e spero di dare un contributo importante. Tifosi? A me il pubblico dà carica, non pressione. I tifosi mancano tanto, il calcio ha bisogno di loro. Non vediamo l’ora di tornare ad una vita normale”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milan, torna disponibile Calhanoglu: è risultato negativo al Covid