Home » Corbo prevede l’epilogo tra ADL e Gattuso: “Finirà in modo traumatico”
Interviste Napoli Napoli OF News

Corbo prevede l’epilogo tra ADL e Gattuso: “Finirà in modo traumatico”

Gattuso napoli

Tra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis non ci sarà una fine tranquilla! Sul punto non ha dubbio alcuno Antonio Corbo, che esprime considerazioni su casa Napoli al Corriere dello Sport. Le sue parole non lasciano spazio all’immaginazione: con il tecnico calabrese non sarà una separazione tranquilla.

Corbo prevede l’epilogo tra ADL e Gattuso: “Finirà in modo traumatico”

Al Corriere dello Sport, il giornalista Antonio Corbo, dice la sua sull’epilogo tra Rino Gattuso e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Finirà in maniera traumatica, come con Mazzarri e Sarri, mentre Benitez e Ancelotti, uomini con grandi scenari alle spalle, si sono staccati da De Laurentiis in modo un po’ crudo e assai vellutato”.

Il momento è delicato per il Napoli e i rapporti sono lontani dalla stabilità e dalla tranquillità sperata. Per adesso, gli obiettivi sono i match giocati in campo, uno per uno, per cercare di allontanare una crisi che incombe e che porta principalmente il nome della discontinuità. Le prestazioni altalenanti non permettono di certo sonni tranquilli ma contro il Parma, in campionato, ci si augura una seconda vittoria rispetto al successo in Coppa Italia contro lo Spezia.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com