Home » GdS – Le probabili formazioni di Napoli-Parma. Tre nodi da sciogliere per Rino Gattuso
Napoli Napoli OF News

GdS – Le probabili formazioni di Napoli-Parma. Tre nodi da sciogliere per Rino Gattuso

Napoli-Parma

Alla vigilia del match Napoli-Parma, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova ad elaborare le possibile mosse di Rino Gattuso per schierare l’undici titolare al Diego Armando Maradona. Ogni sfida è una cosa a sé e rappresenta nella sua singolarità una prova per il mister e per la squadra. Il tecnico partenopeo punta su un ritorno al 4-2-3-1. Ancora tre nodi da sciogliere per Rino Gattuso. D’Aversa punterà sul 4-3-3.

GdS – Le probabili formazioni di Napoli-Parma. Tre nodi da sciogliere per Rino Gattuso

Il primo ballottaggio per il tecnico del Napoli riguarda i pali azzurri. Ancora dubbi, dunque, tra Meret e Ospina. Il secondo ballottaggio si registra in difesa tra Manolas e Rrahmani. Il difensore kosovaro potrebbe ritrovare spazio come terzino principale. Ulteriore dubbio in mediana tra Zielinski e Elmas. Maggior tranquillità in attacco, infatti Petagna dovrebbe farcela nel suo ruolo di punta.

Probabile formazione Napoli: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne, Petagna.

Probabile formazione Parma: Sepe, Conti, Iacoponi, Osorio, Gagliolo, Grassi, Hernani, Kurtic, Kucka, Cornelius, Gervinho.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com